Ospitalità tra la natura

Rispetto per la storia, le radici, le tradizioni.

Nel microimpianto dell’Azienda si producono stagionalmente marmellate, ortaggi, cereali e salumi. Inoltre si sperimentano altre colture, come quella attuale del lino, tutti visitabili: susciteranno senz’altro la vostra curiosità.

Nella nostra vetrina troverete sicuramente qualche prodotto da portare con voi o regalare agli amici, che farà rimanere ancora più vivo il ricordo di un piacevole soggiorno.
Da anni l’azienda “Di Fiore” è impegnata nella divulgazione delle attività contadine fra i più piccoli grazie all’iscrizione all’albo delle fattorie didattiche della Campania.
L’attività didattica è costituita da diversi percorsi che ogni anno vengono svolti dalle classi delle scuole proveniente da paesi e città limitrofe. Attualmente i percorsi attivi sono: dal grano ai dolci/pasta fatta in casa, dal latte al formaggio, dalla tosatura delle pecore alla lana, usi e costumi della transumanza.
L’Azienda agrituristica “Di Fiore” ha una molteplicità di servizi raccolti in eventi, museo, ristorante, camere e un grazioso angolo di pace dove potersi rilassare e vivere il contatto con la natura a 360 gradi.

I concetti benessere cui Di Fiore Agrispa si ispira vengono dalla sapienza degli antichi Romani che nelle Terme erano soliti ritrovarsi e condividere diversi ambienti tra cui il Tiepidarium, Calidarium, Laconicum, Frigidarium, al fine di beneficiare delle diverse temperature dell’ambiente e del suo grado di umidità.

⸻ Vuoi saperne di più?

Chiedi subito informazioni